Come funziona il nostro servizio


Come acquisto i vostri prodotti?
Come aggiungo e gestisco i prodotti nel “mio carrello”?
Come concludo il mio ordine e quali sono le aree servite?
Cosa fare quando mi compare il messaggio di avviso: “ATTENZIONE! Il tuo CAP risulta essere fuori dalle aree servite. ” ?
Dove mi viene consegnato il mio ordine?
La consegna nei punti di ritiro è prevista per tutti i giorni?
Come provvedo a pagare il mio ordine?
Quali sono i costi di consegna?
Il mio ordine può essere rimborsato?

Questi sono i nostri contatti:

346 03 07 183

Lunerdì e Venerdi
8:00 – 18:00
Martedì Mercoledì e Giovedì
15:00 – 18:00

shop@ortodeisibillini.it

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 shop@pec.ortodeisibillini.it


Come acquisto i vostri prodotti?
Per acquistare i nostri prodotti registrati inserendo i tuoi dati personali ed entra.
Registrandoti non avrai nessun obbligo.

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Come aggiungo e gestisco i prodotti nel “mio carrello”?
Clicca sulle categorie e poi sui singoli prodotti presenti, sceglie le quantità da te richieste e clicca su acquista.
Così facendo inserisci gli articoli che desideri nel carrello.
Da qui puoi eliminare eventuali prodotti erroneamente aggiunti oppure modificare le quantità.

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Come concludo il mio ordine e quali sono le aree servite?
Per poter concludere il tuo ordine devi avere la residenza o essere domiciliato (anche temporaneamente per motivi di lavoro o vacanza) in uno dei seguenti comuni (aree servite): Acquaviva Picena, Altidona, Ancona, Ascoli Piceno, Belmonte Piceno, Camerano, Campofilone, Carassai, Castelfidardo, Castel di Lama, Castorano, Civitanova Marche, Colli del Tronto, Corridonia, Cossignano, Cupra Marittima, Fermo, Francavilla d’Ete, Grottammare, Grottazzolina, Lapedona, Loreto, Macerata, Massa Fermana, Magliano di Tenna, Massignano, Mogliano, Monsampolo del Tronto, Monte Giberto, Monte San Giusto ,Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte,Montecosaro, Montefano, Montefiore dell’Aso, Montegiorgio, Montegranaro , Monteprandone, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Morrovalle, Numana, Offagna, Osimo, Pedaso, Petriolo, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto Recanati, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Potenza Picena, Rapagnano, Recanati, Ripatransone, San Benedetto del Tronto, Sant’Elpidio a Mare, Sirolo, Spinetoli.
Soltanto inserendo una città e CAP dei comuni sopra elencati potrai concludere l’ordine.
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Cosa devo fare quando mi compare il messaggio di avviso: “ATTENZIONE! Il tuo CAP risulta essere fuori dalle aree servite.”?
Devi semplicemente inserire la città dove vuoi ritirare il tuo ordine (vedila qui)  ed il CAP della stessa.
Per esempio se sei di Milano e per motivi di lavoro o vacanza sei a Porto San Giorgio e vuoi gustare i nostri prodotti puoi farlo, ti basta sceglire, tra i punti di ritiro, Porto San Giorgio e inserire 63822 come CAP.

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Dove  viene consegnato il mio ordine?
Nei punti di ritiro stabiliti, se abiti nelle vicinanze di quest’ultimi (vedi comuni sopra), dopo che hai inserito i vari articoli all’interno del carrello prima di cliccare su “concludi ordine” devi scegliere il giorno, l’ora e il punto di ritiro che preferisci dove puoi ritirare il tuo ordine.
Solo scegliendo il punto di ritiro, l’ora e il giorno, puoi procedere alla conclusione dell’ordine e quindi al pagamento.

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La consegna nei punti di ritiro è prevista per tutti i giorni?
La consegna nei punti di ritiro è prevista dal lunedì al sabato in giorni ed orari prestabiliti che puoi scegliere facilmente al momento dell’ordine.
Nel caso in cui hai bisogno di ritirare il giorno successivo all’ordine, nel punto di ritiro e nell’orario indicati sul sito, si ricorda che il termine ultimo per concludere tale ordine con relativo pagamento, è fissato per le ore 18:00 del giorno precedente a quello della consegna.
In questo modo i pagamenti degli ordini effettuati pervenuti a Orto dei Sibillini entro le ore 18.00 di qualsiasi giornata lavorativa, verranno evasi e consegnati nella giornata successiva di ricezione dell’ordine esclusivamente nel punto di ritiro e nell’orario previsto.
Ti ricordiamo inoltre che se vuoi ritirare il tuo ordine il giorno che lo effettui devi concludero entro le ore 12:00 del giorno stesso.

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Come provvedo a pagare il mio ordine?
Puoi pagare il tuo ordine in tre modalità differenti:
in contanti, al momento della consegna;
tramite paypal inviando denaro a Orto dei Sibillini;
tramite bonifico bancario intestato a:  Alemanno Stefano iban: IT25Q 03069 38580 00000 00808 74
Banca: Intesa San Paolo – Casuale:il numero del tuo ordine.

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Quali sono i costi di consegna?
Ogni ordine consegnato nel punto di ritiro previsto ha un costo di € 5.00.
Per ordini superiori a € 12.00 la consegna è gratuita.
Per una migliore organizzazione si consiglia di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non sarà possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente; in tal caso le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

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Il mio ordine può essere rimborsato?
Il tuo ordine può essere rimborsato solo nel caso in cui in uno o più articoli da te ordinati sia avviato un processo di marcescenza o decomposizione.
L’azione per far valere il rimborso del bene si prescrive in ogni caso entro un giorno dalla consegna dell’ordine.
L’articolo riconosciuto come “marcio”, consentirà al consumatore di ottenere in alternativa: 1) o il rimborso del prezzo sostenuto per l’acquisto del prodotto; 2) o il riconoscimento di un buono spesa, pari al valore del bene per il quale è stato chiesto il rimborso da utilizzare nei prossimi acquisti entro il primo giorno dalla data di comunicazione del difetto; 3) o la sostituzione del bene non conforme.